Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Milano in zona Maggiolina a 390.000 € (cod.64f66bea)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Milano in zona Maggiolina - 64f66bea.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Studi, mentre nella zona di Maggiolina è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Maggiolina pressi Via Achille Bizzoni) è pari a
5.380 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
FIAIP - ROBERTO MICHILIN
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino da ristrutturare nuda proprietà
PER INVESTIMENTO NUDA PROPRIETA' Proponiamo in vendita un elegante e luminoso appartamento trilocale situato in Via Achille Bizzoni 7, nella rinomata zona Maggiolina. L'immobile, con tripla esposizione, è inserito al terzo e ultimo piano di un condominio degli anni 50, è in buone condizioni, gode di un curato giardino condominiale e servizio di portineria per mezza giornata. Nel 2024 l’edificio è stato oggetto di importanti ristrutturazioni che hanno interessato le facciate e gli spazi comuni

