Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Milano in zona Corvetto a 439.000 € (cod.64f5e9b9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Milano in zona Corvetto - 64f5e9b9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Studi, mentre nella zona di Corvetto è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Corvetto) è pari a
4.500 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Milano Solari - Grimaldi Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina con terrazza con balcone con termocondizionamento con cucina abitabile con giardino di recente costruzione
TRILOCALE IN OTTIME CONDIZIONI Proponiamo in vendita un Trilocale in ottime condizioni con doppi servizi sito al primo piano. In uno stabile del 2003 proponiamo in vendita luminoso TRILOCALE di 100Mq con doppia esposizione, così composto: ingresso su ampio soggiorno arricchito dalle vetrate con accesso al comodo balcone, cucina abitabile in legno con tavolo da pranzo, bagno con doccia ed accesso al balcone interno, dal soggiorno si ha un disimpegno che divide le due ampie camere da letto ed il secondo bagno con vasca. A completare la soluzione una cantina di pertinenza ed un delizioso ampio giardino ad uso comune. L'appartamento è in OTTIMO STATO, ad impreziosire la soluzione un bellissimo PARQUET SCURO e delle vetrate lavorate a mano che danno originalità all'immobile, l'immobile è dotato di 3 climatizzatori che garantiscono un confortevole clima interno valorizzato dagli ottimi infissi in DoppioVetro/PVC, il riscaldamento è autonomo a radiatori, da poche settimane è stata cambiata la caldaia inserendone una di nuova generazione. L'immobile vanta di una posizione strategica, servitissima a livello commerciale con Banche, Supermercati, Farmacie, Bar, Tabacchi, ecc. tutto nelle immediate vicinanze, vicino l'Aeroporto Linate e la Stazione Treni Rogoredo, la zona è servita dai trasporti pubblici: a pochi passi la fermata MM3 CORVETTO (Gialla) oltre varie fermate Bus come la 95, 34, 65, 84, 93. La zona in forte riqualificazione grazie ai Progetti nelle vicinanze come FONDAZIONE PRADA, SYMBIOSIS e IL VILLAGGIO OLIMPICO rendono la soluzione utile come ottimo investimento. NON ESITARE A CONTATTARCI! Per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento chiamaci al numero 3756576766. L'annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale


