Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Milano in zona Centro Direzionale a 535.000 € (cod.64f13947)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Milano in zona Centro Direzionale - 64f13947.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Studi, mentre la zona di Centro Direzionale risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Direzionale pressi Via Ruggero Boscovich) è pari a
7.955 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Montenero Sas
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con terrazza di recente ristrutturazione con balcone con termocondizionamento con giardino edificio storico
Se sei alla ricerca di un bilocale di pregio, ristrutturato, e collocato in uno stabile d'epoca in una zona centrale.. fermati a leggere questo annuncio perchè abbiamo trovato la soluzione perfetta per te! In Via Boscovich 30, a breve distanza da Piazza della Repubblica e dalla Stazione Centrale, proponiamo in vendita un bilocale di 70 mq, ristrutturato integralmente nel 2022 con materiali ricercati e dettagli che raccontano una storia. L'appartamento è collocato in uno stabile dei primi del '900, d'epoca, elegante e una storia firmata Giulio Ulisse Arata. Finiture di pregio, un ingresso monumentale un giardino che sposano perfettamente le rifiniture di questo appartamento. L’ingresso accoglie con il calore del marmo milanese originale, su cui poggia un tavolino artigianale proveniente dal Perù. La zona giorno è luminosa ed elegante, con parquet e arredi di pregio: un tavolo Saarinen e un divano Dorean completano armoniosamente l’ambiente. La cucina, separata da porta in ferro battuto e vetro create su misura a tutta altezza, custodisce il cuore pulsante della casa: il legno dei mobili è un noce laccato in colori RAL fatto ad hoc, selezionato per abbinarsi al colore delle pareti, tutti gli elettrodomestici sono SMEG –forno, microonde, piano cottura e cappa– e ogni dettaglio è studiato su misura (come il tavolo snack bar). I pomelli delle porte sono realizzati a cura del proprietario, diventando una firma distintiva. La camera da letto è intima e silenziosa, con parquet originale, tonalità armonizzate con il paesaggio esterno e armadiatura su misura, con grucce che richiamano i colori esterni e pomelli che costituiscono nuovamente la firma del proprietario. Il balcone si affaccia sul giardino condominiale, curato ma non vissuto, che regala la sensazione di uno spazio verde privato e segreto. Il bagno è moderno e finestrato, arredato da mobili fatti su misura, con sanitari sospesi, box doccia in cristallo satinato e lavasciuga SMEG, lavandino in Corian e rivestimenti in resina. L’antibagno armadiato e un ri[…]