Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Milano in zona Solari (cod.64e5b9af)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Milano in zona Solari - 64e5b9af.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Studi, mentre nella zona di Solari è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Solari) è pari a
6.815 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Top Rent Srl SB
DESCRIZIONE
con balcone con termocondizionamento con ascensore con posto auto con cucina abitabile
MM4 CALIFORNIA in ottimo contesto con portineria DISPONIBILITA' IMMEDIATA. Proponiamo luminosissimo trilocale di mq 90 al 4° piano con doppia esposizione, composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile arredata ed attrezzata, due camere, bagno arredato e due balconi. Finiture di pregio con pavimenti in marmo e parquet, infissi esterni SCHUKO in pvc con doppio vetro e tapparelle oscuranti, riscaldamento centralizzato con termoarredi DEGHI, climatizzazione DAIKIN a pompa di calore, porte interne in cristallo acidato GHOST, portoncino di sicurezza blindato. La zona è fornita di ogni tipo di servizi: dai piccoli ai grandi supermercati, banche, farmacie, ristoranti, palestre. La MM4 California dista 350 m mentre nelle immediate vicinanze transitano le linee bus 50 e 85 che collegano con il centro della città. La presente descrizione non rappresenta un elemento contrattuale. Per ulteriori informazioni: Massimo Bestazza 375 846 8120 anche tramite WhatsApp