Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Milano in zona Baggio a 175.000 € (cod.64e3110f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Milano in zona Baggio - 64e3110f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Studi, mentre nella zona di Baggio è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Baggio pressi Via Valle Anzasca) è pari a
3.135 €/m², di poco superiore al valore della zona Vialba che è la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina con terrazza con balcone con posto auto con cortile con angolo cottura da ristrutturare senza ascensore
Via Valle Anzasca: Nella graziosa cornice di Baggio, adiacente a Via Bartolomeo Cabella ed a pochi passi da Via Maffeo Bagarotti, oltre che a pochi metri alle fermate dei vari mezzi di superficie (bus 58/76/NM1) che in poche fermate portano alla M1 BISCEGLIE che permette, in meno di 15 minuti, di arrivare al centro della città; proponiamo in un grazioso contesto degli anni ‘60, un TRILOCALE con doppia esposizione, posto al piano rialzato, in stabile senza ascensore e con servizio di pulizie settimanale. La zona risulta tranquilla e ben servita, fornita di tutti i servizi di prima necessità come supermercati, farmacie, scuole, poste, bar, ristoranti. Inoltre, il quartiere Baggio, è noto per essere un quartiere tranquillo, circondato da parchi e zone verdi, ma allo stesso tempo ben collegato con il centro città grazie ai mezzi di trasporto pubblico. Questa combinazione offre una qualità della vita elevata, soprattutto per chi cerca un equilibrio tra la frenesia della città e la tranquillità della natura. La zona si prepara a diventare oggetto di un'importante trasformazione e sviluppo, che porterà il valore delle proprietà ad aumentare nel tempo, basti pensare alla futura fermata della metropolitana M1, proprio all’interno del quartiere. L'appartamento risulta essere così composto: Ingresso in luminosa zona soggiorno con predisposizione angolo cucina, dotato di portafinestra che conduce sull’ampio balcone della casa, con affaccio sul verde del cortile condominiale. Proseguendo attraverso un disimpegno, accediamo poi alla zona notte e troviamo, con medesima esposizione ed affaccio della zona giorno, una prima camera da letto. Con esposizione parallela e opposta invece, troviamo l’ampia camera da letto matrimoniale ed il bagno, entrambi finestrati e con medesimo affaccio sulla Via Gozzoli. Completa la soluzione anche un comodo ripostiglio nel disimpegno. L’appartamento si presenta allo stato originario, interamente da ristrutturare e personalizzare negli spazi. Ciò consentirà ad i futuri proprietari di scegli[…]