Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Milano in zona Porta Romana (cod.64e18ef1)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Milano in zona Porta Romana - 64e18ef1.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Studi, mentre nella zona di Porta Romana è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Porta Romana) è pari a 7.440 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono in sostanziale aumento (+6,46%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
65 m²
Piano:
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Milano (MI)
Zona OMI:
C19 (TABACCHI, SARFATTI, CREMA)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 26 settembre 2025

PROPOSTO DA:

logo Iconacasa Milano Porta Romana

Iconacasa Milano Porta Romana

C.so Lodi 18, Milano (MI)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione

STAI CERCANDO UN BILOCALE RISTRUTTURATO? ICONACASA MILANO PORTA ROMANA PROPONE IN VENDITA IN ESCLUSIVA BILOCALE SITO ALL'ULTIMO PIANO INTERNO: L’appartamento, finemente ristrutturato, si apre su un c

  • immobiliare.it