Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Milano in zona Dergano a 240.000 € (cod.64e06312)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Milano in zona Dergano - 64e06312.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Studi, mentre nella zona di Dergano è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Dergano) è pari a
4.560 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
L'OLIMPO IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente ristrutturazione con termocondizionamento con cortile di recente costruzione con angolo cottura con riscaldamento autonomo
Milano, a pochissimi metri dalla fermata MM3 Dergano e MM3 Affori, vicina al Polo Universitario di Milano Bovisa, con tutti i principali servizi a portata di mano, proponiamo ottimo trilocale libero subito. Ideale sia come forma d'investimento considerate le spese di gestione condominiali praticamente assenti, la casa e' composta da un ingresso su un'ampia zona giorno con angolo cottura, due camere da letto ed un bagno. Decisamente luminosa l'esposizione. Internamente e' pari al nuovo, oggetto di una recente ristrutturazione ed in seguito mai abitata, con ottime finiture, pavimentazione in parquet, infissi in doppio-vetro, predisposizione per impianto di aria condizionata e riscaldamento autonomo, oltre a degli splendidi rivestimenti in marmo nei servizi. Contesto condominiale con una piccola palazzina di due piani, caratterizzato da un ampio cortile interno, comodo per posteggio di una o piu' auto. Soluzione accogliente e moderna offerta ad un prezzo decisamente interessante di Euro 240.000. Telefonate per una visita sul posto. RIF.8241 - anno