Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Milano in zona Centro Storico a 730.000 € (cod.64dbfb16)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Milano in zona Centro Storico - 64dbfb16.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Studi, ma anche la zona di Centro Storico è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico pressi Via Paolo Lomazzo) è pari a
7.815 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SAEM di Antonio Scinico *** via Conservatorio, 22 Milano (MM SAN BABILA)***
DESCRIZIONE
con cantina con terrazza con balcone con cucina abitabile
ad.ze paolo sarpi, via lomazzo 3 nel cuore della chinatown milanese proponiamo un ampio tre locali di circa 120 mq con cucina abitabile molto spaziosa, balcone e cantina. possibilità di recuperare anche la terza camera. classe energetica in attesa di certificazione. libero subito. richiesta euro 730.000. maggiori info tel 338 5468670 antonio La zona Paolo Sarpi è la Chinatown di Milano, situata a nord del centro storico, tra il Cimitero Monumentale e Corso Sempione. Il suo cuore è l'omonima via Paolo Sarpi, una strada pedonale e ciclabile ricca di ristoranti, negozi etnici, supermercati e locali che offrono un mix di cucina cinese e italiana, rendendola una meta vivace e popolare per la comunità e i visitatori. Cosa trovi e cosa fare: Ristoranti: Numerosi locali offrono cucina tipica cinese, cantonese, del Sichuan e altre specialità regionali. Negozi: Oltre ai ristoranti, puoi trovare negozi d'importazione di cibo etnico, supermercati multietnici come Kathay, e attività che vendono prodotti tradizionali cinesi. Eventi: La zona è particolarmente animata durante il Capodanno Cinese, quando le vie si riempiono di lanterne rosse e si tengono spettacoli folkloristici. Atmosfera: La via è stata resa pedonale e ciclabile, con aiuole e alberi, creando un ambiente piacevole per passeggiare. Come arrivarci: Mezzi pubblici: diverse linee di tram e autobus collegano la zona con il resto della città, inclusi i tram 2, 4 e 12. In bici: La via è attraversata da piste ciclabili, rendendola facilmente accessibile in bicicletta. Storia e peculiarità: Un tempo era conosciuta come il Borgo degli Ortolani. Le prime famiglie cinesi si stabilirono nella zona a partire dal primo Novecento, creando una comunità che ha dato vita alla Chinatown milanese. Oggi è diventata una zona dinamica e giovane, un punto d'incontro tra culture diverse