Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Milano a 210.000 € (cod.64d73ed2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Milano - 64d73ed2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Studi.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza di recente ristrutturazione con balcone con termocondizionamento
Proponiamo in vendita un bilocale appena ristrutturato e arredato, completo di balcone e situato in uno stabile degli anni '70. L'appartamento si trova in una posizione strategica, a pochi passi da diverse comodità. **Caratteristiche dell'appartamento:** - Ingresso su ampio soggiorno con cucina a vista - Camera matrimoniale - Bagno - Balcone **Dettagli tecnici:** - Rifiniture di alta qualità - Pavimenti in parquet in tutta la casa - Porta blindata - Mono esposto, molto luminoso con affaccio esterno - Riscaldamento centralizzato - Predisposizione per aria condizionata **Servizi nelle vicinanze:** Nelle immediate vicinanze troviamo tutti i principali servizi di prima necessità, tra cui bar, ristoranti, lavanderia, asilo nido, scuole, banche e supermercati. **Trasporti:** A soli 5 minuti a piedi si possono raggiungere le fermate della metro MM1 Primaticcio o Bande Nere, oltre alle linee di autobus 63, 64 e 67. Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni e per organizzare una visita! I rendering hanno carattere puramente indicativo. Per ricevere foto, video e planimetrie dettagliate delle diverse soluzioni disponibili, Vi invitiamo a contattarci telefonicamente. Potete contattarci per una valutazione gratuita del vostro immobile. Roberto Grimaldi Immobiliare Fisso: 02.67.07.33.10 – Mobile: 340.99.23.515