Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Milano in zona Sempione a 389.000 € (cod.64d77997)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Milano in zona Sempione - 64d77997.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Studi, ma anche la zona di Sempione è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Sempione pressi Via Giovanni Gherardini) è pari a
7.790 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DEVIT SRL
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina di recente ristrutturazione
Vivere l'eleganza di Milano: bilocale in Via Gherardini, Arco della Pace MATTERPORT DISPONIBILE: Dai una prima occhiata all'immobile grazie al Virtual tour! VIDEO: https://vm.tiktok.com/ZNdgNvu9L/ In uno dei quartieri più desiderabili e affascinanti di Milano, a un passo dall'incanto di Parco Sempione e dalla vivace movida di Arco della Pace, ti presentiamo un'opportunità unica. A pochi minuti dalla fermata della metropolitana Moscova, e precisamente nella storica Via Gherardini, si trova un bilocale di 53 mq. L'appartamento è situato al primo piano di una tipica corte "Vecchia Milano", un contesto residenziale che coniuga il fascino del passato con una ristrutturazione moderna e curata. Entrando, sarai accolto da un disimpegno che si apre sul luminoso soggiorno, arricchito da una cucina a vista, ideale per momenti di convivialità. La camera da letto è spaziosa, un vero rifugio di pace, mentre il bagno è funzionale e ben organizzato. A completare la proprietà, una comoda cantina. Questa soluzione non è solo una casa, ma una scelta di stile di vita per chi desidera immergersi nell'atmosfera elegante di Milano. Grazie alla sua posizione strategica, l'immobile rappresenta anche un investimento intelligente e redditizio. La vicinanza a tutti i principali servizi e la sua metratura lo rendono perfetto per generare un'entrata extra. Non perdere l'occasione di vivere o investire in un angolo di Milano che non smette mai di stupire. * il presente annuncio e le informazioni in esso contenuto sono a scopo pubblicitario e non corrispondono in alcun modo a vincolo contrattuale