Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Milano in zona Rogoredo a 420.000 € (cod.64d472a4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Milano in zona Rogoredo - 64d472a4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Studi, mentre la zona di Rogoredo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Rogoredo pressi Via San Mirocle) è pari a
3.945 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Vivocasa
DESCRIZIONE
con cantina con terrazza con ascensore con posto auto con cucina abitabile con climatizzazione
In via San Mirocle, a due passi dal villaggio Sky e dalla stazione di Rogoredo, VIVOCASA propone in ESCLUSIVA un ampio trilocale con terrazzo e box, posto all’ottavo piano di uno stabile moderno dotato di ascensore. La palazzina, edificata nei primi anni 2000, si presenta in ottimo stato manutentivo, priva di barriere architettoniche e servita da due ascensori che collegano comodamente l’appartamento al box. L’abitazione, particolarmente luminosa grazie al piano alto e alla doppia esposizione sud-ovest / sud-est, si compone di: ingresso su ampia zona giorno con affaccio sulla terrazza vivibile, cucina abitabile separata, disimpegno, camera matrimoniale con bagno en-suite completo, secondo bagno finestrato con box doccia e seconda camera. Tra le dotazioni già presenti troviamo infissi in legno con doppio vetro, aria condizionata con triplo split, tende da sole e tapparelle elettriche. Completano la proprietà un box di 16 mq al piano seminterrato e una cantina al piano terra. Il quartiere è servito da ogni tipo di comodità: parchi, scuole, supermercati, farmacie, bar e ristoranti. Inoltre, la posizione è estremamente pratica grazie alla vicinanza con la metropolitana, le linee di autobus 77 e 88 e le principali tangenziali. Acquistare in questa zona oggi significa anche investire in prospettiva futura, alla luce del progetto per il nuovo Palazzo del Ghiaccio legato alle Olimpiadi del 2026. QUALORA NON RICEVESTE RISPOSTA TELEFONICA, SI PREGA DI LASCIARE LA RICHIESTA TRAMITE IL PORTALE OPPURE SU WHATSAPP AL 3917248502. VERRETE RICONTATTATI AL PIU’ PRESTO !! La presente pubblicità è da considerarsi puramente indicativa e non costituisce in nessun caso vincolo contrattuale