Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Milano in zona Piazzale Lodi a 548.000 € (cod.64d34606)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Milano in zona Piazzale Lodi - 64d34606.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Studi, mentre nella zona di Piazzale Lodi è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Piazzale Lodi) è pari a
6.095 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Grimaldi Immobiliare Milano Città Studi
Via giovanni pascoli 3, Milano (MI)
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con cantina di recente ristrutturazione con termocondizionamento con ascensore con posto auto con cucina abitabile di nuova costruzione con cortile con caminetto
In Corso Lodi a pochi passi dalla linea MM3 fermata “Brenta”, proponiamo in vendita TRILOCALE CON CUCINA SEPARATA E POSSIBILITA’ DI SECONDO BAGNO! L’immobile, è situato in contesto stile “vecchia Milano”, stabile di ringhiera perfettamente tenuto nelle parti comuni, infatti già dal porticato d’ingresso spicca la cura del cortile interno ma anche delle scale, facciate e aree verdi. Lo stabile è video sorvegliato e l’ascensore (praticamente nuovo) ha permesso di eliminare barriere architettoniche. L’appartamento di circa 110 mq, nasce dalla fusione di due unità immobiliari, per questo in origine i bagni erano due, attualmente, grazie ad una totale ristrutturazione si presenta in ottime condizioni ed è posto al terzo piano (di quattro) con ascensore, l’accesso è l’ultimo del ballatoio, per il quale sono state già avviate le pratiche per l’acquisto, diventando di fatto di proprietà; dall’ingresso si accede direttamente alla cucina abitabile nel quale è stato mantenuto il camino, a seguire un’ampia sala, corridoio (interamente dotato di ripostiglio in quota con tre punti d’accesso), bagno finestrato, cameretta, ripostiglio, cabina armadio (questa nasce come bagno e grazie agli attacchi già presenti può ridiventarlo), infine la camera da letto matrimoniale. L’immobile gode di doppia esposizione, un lato sull’alberato Corso Lodi e l’altro, sulla bellissima e tranquilla corte interna; gli affacci praticamente liberi e la doppia esposizione rendono l’immobile molto luminoso e arieggiato. L’intera soluzione, è dotata: di infissi esterni in triplo vetro pvc, garantendo quindi un ottimo isolamento acustico oltre che termico, zanzariere su tutti gli affacci, le porte interne ed alcune finiture (la cornice del camino, le ante d’accesso ai ripostigli in quota ecc.) sono state realizzate da artigiani con legno pregiato, l’aria condizionata (caldo/freddo) è presente in tutti gli ambienti, porta blindata C4, l’impianto elettrico è certificato ed è dotato di domotica, infine sistema di allarme interno e video-sorveglianza p[…]




