Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Milano a 610.000 € (cod.64d08451)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Milano - 64d08451.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Studi.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Resystems
DESCRIZIONE
con cantina con terrazza con balcone con termocondizionamento con posto auto con cucina abitabile
Resystems Srl propone in esclusiva: In un contesto tranquillo, ben curato e immerso nel verde, un appartamento al primo piano di una palazzina costruita nel 2009, con spazi comuni ordinati. L’area è particolarmente gradevole anche per le famiglie, grazie alla presenza di un parchetto attrezzato per bambini a pochi passi dall’ingresso. L’appartamento gode di una tripla esposizione (est, sud, ovest) che garantisce luminosità per l’intero arco della giornata. Gli spazi interni, ben distribuiti, comprendono un soggiorno, una cucina abitabile, due camere da letto, doppi servizi e un balcone vivibile. Completa la proprietà una cantina di generose dimensioni. A parte, è disponibile un ampio box auto di 25 mq, ideale anche per auto di grandi dimensioni con spazio per moto o scaffalature, proposto al prezzo di € 40.000. L’immobile è dotato di porta blindata, climatizzazione, infissi in doppio vetro, fibra ottica e videocitofono. Il riscaldamento è centralizzato con gestione autonoma tramite termostato e contabilizzatori. È presente il servizio di portineria attivo anche il sabato mattina. Una soluzione interessante per chi cerca una casa in un ambiente riservato, ben tenuto e circondato dal verde, senza rinunciare alla comodità dei servizi. Maggiori informazioni al numero di telefono fisso: 02.83421228 Seguici sui nostri canali Social: - facebook: RESYSTEMSMILANO - instagram: resystems_srl Visita il nostro sito web per ulteriori proposte: * in alcuni casi, su richiesta della proprietà per motivi di privacy, le immagini non sono pubblicate, ma possono essere inviate in forma privata

