Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Milano a 1.560.000 € (cod.64bd0f69)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Milano - 64bd0f69.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Studi.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GLORIOUS CREW SRL
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina con termocondizionamento con giardino di recente costruzione
Elegante immobile in vendita nella prestigiosa zona Pagano a Milano – necessario cambio destinazione d'uso in abitativo e possibile frazionamento In una delle zone più ricercate e centrali di Milano, proponiamo in vendita un elegante immobile, situato nel cuore del quartiere Pagano. La posizione strategica e la vicinanza alla fermata della metropolitana (linea rossa M1 – Pagano) rendono questa proprietà ideale per chi desidera un'abitazione di prestigio. Caratteristiche principali: Superficie commerciale pari a 150 mq, attualmente suddivisa in 4 ampi locali luminosi Doppio ingresso, che consente la possibilità di frazionamento in due unità distinte Cambio di destinazione d'uso necessario da ufficio (A/10) a residenziale (A/2), perfetto per creare uno o due appartamenti di pregio Bagno finestrato Doppio affaccio su via Telesio e sul magnifico giardino condominiale Grande cantina con volta a botte, mattoni a vista e bocca di lupo collegata mediante cablatura all'immobile Impianto di aria condizionata presente in tutti gli ambienti, infissi nuovi con doppi vetri, impianto di allarme. Finiture moderne ed eleganti, con arredi di alta qualità e pareti dai toni neutri che creano un ambiente raffinato e professionale L'edificio in cui si trova l'unità è di grande pregio storico ed architettonico degli anni '30, in ottimo stato di conservazione. Le spese condominiali ammontano a 430 euro mensili e includono la manutenzione degli spazi comuni, il riscaldamento centralizzato ed il servizio di portineria tutto il giorno. La zona Pagano è rinomata per la sua eleganza e vivacità oltre alla presenza di numerosi servizi: banche, ristoranti, bar, boutique, supermercati e aree verdi, il complesso di City Life e l'Università Cattolica. Opportunità unica per chi cerca uno spazio versatile, ben collegato e di rappresentanza in una delle zone più prestigiose della citt