Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Milano in zona Porta Venezia a 1.750.000 € (cod.64b5c7a1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Milano in zona Porta Venezia - 64b5c7a1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per
negozi in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di Porta Venezia è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Lombardi Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina di recente ristrutturazione
In zona Buenos Aires / Porta Venezia, in via San Gregorio, proponiamo in VENDITA A REDDITO CON CANNA FUMARIA negozio con 7 vetrine angolari su strada. L'immobile è composto da 150 mq a piano terra oltre due ampie cantine a piano interrato collegate con scala condominiale. Completamente ristrutturato ed arredato per attività di food. Contratto di locazione nuovo.Grande visibilità in zona di forte passaggio sia pedonale che veicolare. Ottimo investimento