Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Milano in zona Rottole a 200.000 € (cod.64aa75ec)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Milano in zona Rottole - 64aa75ec.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Studi, mentre la zona di Rottole risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Rottole pressi Via Padre Placido Riccardi) è pari a
3.825 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Tempocasa Milano Turro
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con termocondizionamento con riscaldamento autonomo senza ascensore
Rif: PAD199 - Bilocale RISTRUTTURATO in Via Padova 199 – Secondo piano in tipica casa di ringhiera In Via Padova 199, PROPONIAMO IN VENDITA: BILOCALE di 50 mq posto al SECONDO PIANO (senza ascensore) di un contesto tipico di ringhiera, TRANQUILLO E BEN ABITATO. L’appartamento è composto da: LUMINOSO soggiorno con CUCINA A VISTA; Camera matrimoniale; Bagno FINESTRATO con BOX DOCCIA; Riscaldamento AUTONOMO; ARIA CONDIZIONATA IN TUTTI GLI AMBIENTI. L’immobile si presenta RISTRUTTURATO, ideale per giovani coppie, lavoratori o come investimento a reddito. Nessuna pertinenza. Spese condominiali contenute. Soluzione IMPERDIBILE assolutamente da VISIONARE! PRONTA DA ABITARE o Ideale come INVESTIMENTO! Il quartiere in cui opera la nostra agenzia, conta, per quanto riguarda l’istruzione, su asili nido, scuole materne, elementari, medie inferiori, medie superiori. Importante inoltre, la presenza di chiese, oratori, banche, supermercati, negozi di abbigliamento, ristoranti, farmacie, edicole e mercati rionali, nonchè di vari mezzi di trasporto quali metropolitane M2 Cimiano e M1 Turro e autobus (51,53, 56,44), a pochi passi inoltre dal parco della Martesana!! Per informazioni contattare Ufficio Tempocasa Milano Cimiano Via Padre Placido Riccardi, 25 Tel. 02 83971978 Email: milanocimiano@tempocasa.it