Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Milano in zona Sempione a 1.780.000 € (cod.64aa2f39)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Milano in zona Sempione - 64aa2f39.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Studi, ma anche la zona di Sempione è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Sempione pressi Piazza 6 Febbraio) è pari a
7.775 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,80%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ENGEL & VÖLKERS Licenziatario Milano
Via dei Bossi 7 ang. via Broletto, Milano (MI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina con terrazza con balcone di recente costruzione con cucina abitabile con giardino
In via Vincenzo Monti, in prossimità di piazza VI Febbraio, proponiamo in vendita un elegante appartamento di circa 196 mq posto all’ottavo ed ultimo piano. Lo stabile sorge all’interno del piccolo giardino di una via privata pedonale che raduna una serie di condomini progettati alla fine degli anni ’50. L’esposizione sul giardino condominiale garantisce grande silenziosità al riparo dei rumori della strada ed il piano ottavo, unito all’esposizione a sud, dona una bellissima luce all’appartamento. Il layout della casa e le finiture interne sono state progettate dall’architetto Zanuso e sono state mantenute e conservate negli anni. L’appartamento presenta spazi interni molto ampi e fluidi; il living, lo studio e la zona pranzo costituiscono un unico ambiente aperto schermati da pannelli scorrevoli in legno a tutta altezza. La sensazione di ampiezza è accentuata dalla presenza di numerose finestre che contribuiscono a dare ariosità e luminosità, e il tutto è reso elegante dalla scelta delle finiture e dei materiali, come il raffinato seminato a disegni geometrici per il pavimento e le porte a tutta altezza. Grande camera da letto padronale con cabina armadio e bagno en suite, seconda camera da letto con bagno en suite e ampia cucina abitabile con balcone verandato. Completa la proprietà una spaziosa cantina. Siamo nella ricercata via Vincenzo Monti, linea di confine tra l’elegante sapore tipico di queste strade e le futuristiche costruzioni di CityLife. Nelle immediate vicinanze il giardino Bompiani con area giochi per i più piccoli. Con una breve passeggiata sarà possibile raggiungere il Parco Sempione, enorme area verde nel cuore di Milano, che offre numerose occasioni di svago. All’interno del parco troviamo il palazzo dell’Arte La Triennale, costruito su progetto dell’architetto Muzio, che ospita il museo del Design italiano e promuove esposizioni internazionali. A pochi passi si raggiunge piazza Santa Maria alle Grazie e corso Magenta verso il Duomo, e via Marghera e corso Vercelli, vie caratterizzate […]