Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Milano (cod.64a15033)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Milano - 64a15033.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Studi.

La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono in leggero aumento (+2,80%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
130 m²
Piano:
Bagni:
2
Classe energetica:
F
Città:
Milano (MI)
Zona OMI:
B17 (PARCO SEMPIONE, ARCO DELLA PACE, CORSO MAGENTA)
Indirizzo:
Aggiornato:
ven 4 luglio 2025

PROPOSTO DA:

logo John Taylor Italia

John Taylor Italia

Via Aurelio Saffi 26, Milano (MI)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con cantina di recente ristrutturazione di recente costruzione con balcone con posto auto con cucina abitabile con giardino

SANTA MARIA DELLE GRAZIE AD.ZE Libera, in aristocratico palazzo d’epoca di grande pregio architettonico con elegante androne affrescato dotato di portineria, esclusiva abitazione di grande charme mq. 130 ca. molto luminosa e silenziosa, recentemente ristrutturata con splendide finiture di pregio, l’ingresso dell’appartamento si apre in una ampia e versatile zona giorno composta da salone doppio con soffitti alti mt 4,00, zona pranzo con splendidi balconi sul verde, cucina abitabile, due camere matrimoniali, doppi servizi, due balconi, cantina. L'appartamento si distingue per la sua disposizione versatile. Meravigliosi affacci su splendido giardino interno. Possibilità posto auto nelle adiacenze. John Taylor Agencies: ANDORRA • AIX-EN-PROVENCE • BOEDEAUX •CANNES • CAP D’ANTIBES • EYGALIÈRE • LUBERON & ALPILLES • LYON • MEGÈVE• MOUGINS • PARIS • PORTO-VECCHIO • ST JEAN CAP FERRAT• ST PAUL DE VENCE • ST TROPEZ • VALBONNE • BANGALORE • MILAN • TUSCANY • COMPORTA •LISBON • MONACO •IBIZO •MADRID • MALLORCA • MENORCA •CRANS-MONTANA • GENEVA • GSTAAD • LAUSANNE • MONTREUX • SION • VERBIER • DUBAI • JOHN TAYLOR - SAFFI L’agenzia John Taylor Milano, situata in prossimità di Corso Magenta e della celebre basilica Santa Maria delle Grazie, è lieta di accogliere i suoi clienti nei suoi uffici, al secondo piano di un elegante palazzo d’epoca sulla Via Saffi. I nostri uffici, perfettamente restaurati, si distinguono per la raffinatezza, il fascino e la discrezione. Una cornice e un'atmosfera uniche dove un personale competente e specializzato sarà sempre disponibile per offrire servizi di consulenza

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net
  • idealista.it