Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Milano in zona Loreto (cod.6498af81)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Milano in zona Loreto - 6498af81.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Studi, mentre nella zona di Loreto è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Loreto pressi Viale Andrea Doria) è pari a 5.590 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono in leggero aumento (+2,80%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
175 m²
Piano:
Bagni:
3
Classe energetica:
C
Città:
Milano (MI)
Zona OMI:
C15 (STAZIONE CENTRALE VIALE STELVIO)
Pubblicato:
mer 2 luglio 2025

PROPOSTO DA:

logo IMMOBILIARE CHIUSANO - PARTNER UNICA

IMMOBILIARE CHIUSANO - PARTNER UNICA

Via Pastrengo, 29, Torino (TO)

Verificata da Caasa®

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con terrazza di recente ristrutturazione con balcone con termocondizionamento

Lo stabile signorile situato in Via Andrea Doria a due passi da Corso Buenos Aires, protetto da portineria tutto il giorno. L'immobile proposto all'ottavo e ultimo piano, internamente l'appartamento, ispirato all'estetica di Frank Lloyd Wright, sviluppato su un unico piano e presenta una disposizione degli spazi ottimale. Progettato da un'interior designer, caratterizzato da materiali scelti secondo i principi del "Vastu" e offre un ambiente caldo e accogliente. Si compone di tre camere, tre bagni, due cucine e un ampio balcone. La sicurezza garantita da porte e galleria chiusa, con un servizio di portineria attivo durante il giorno. La ristrutturazione, realizzata da Tea Costruzione e Design, utilizza materiali di pregio provenienti da uno showroom storico. L'immobile in dotato di impianti separati, aria condizionata, pavimenti in parquet di rovere e illuminazione di design. La cucina firmata Arrital con elettrodomestici Miele e Smeg. La casa venduta arredata, con possibilit di concordare i mobili da mantenere. Lo stabile nelle immediate vicinanze della fermata MM1 Loreto - SC9417862

  • immobiliare.it
  • pcase.it
  • trovacasa.net