Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Milano in zona Baggio a 199.000 € (cod.649afa03)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Milano in zona Baggio - 649afa03.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Studi, mentre nella zona di Baggio è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Baggio) è pari a
3.075 €/m², di poco superiore al valore della zona Vialba che è la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,80%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Milano Solari - Grimaldi Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
APPARTAMENTO TRILOCALE IN BUONE CONDIZIONI – VIA RISMONDO 31, MILANO Proponiamo in vendita un immobile di 76 mq situato al piano terra in via Rismondo 31, Milano. Attualmente l’unità è parzialmente accatastata come abitazione e parzialmente come negozio, con possibilità di unificazione e cambio di destinazione d’uso in civile abitazione, come già avvenuto per altre unità nello stesso stabile. L’immobile è libero fin da subito. Caratteristiche dell’immobile: • Ampia metratura con spazi ben distribuiti • Possibilità di realizzare un trilocale moderno e funzionale • Ottima luminosità e disposizione interna • Spese condominiali contenute Progetto di ristrutturazione proposto: È stato pubblicato un progetto che mostra come l’immobile potrebbe essere trasformato in un appartamento così composto: • Ingresso in zona giorno con cucina a vista • Disimpegno • Primo bagno con box doccia • Secondo bagno finestrato con vasca • Camera matrimoniale • Cameretta POTENZIALE E TRASFORMAZIONE L’immobile rappresenta un’interessante opportunità di investimento, sia per uso personale che per locazioni a breve o lungo termine. La configurazione attuale e la doppia destinazione catastale offrono ampia flessibilità progettuale e urbanistica, con possibilità di regolarizzazione completa in uso abitativo. LAVORI STRAORDINARI DELIBERATI È già stata deliberata la ristrutturazione della facciata laterale esterna del condominio, con spese interamente a carico della parte venditrice. Collegamenti e servizi L’immobile si trova in una zona ben servita dai mezzi pubblici: • Bus: 67, 433, 76, Q76 • Metro: M1, M5 • Tram: 14, 16 Una soluzione ideale per chi desidera un’abitazione personalizzabile, già in parte abitativa, in una posizione strategica, o per chi è alla ricerca di un investimento immobiliare flessibile e immediatamente disponibile. L’annuncio ha valore puramente informativo e non costituisce elemento contrattuale