Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Milano in zona Lorenteggio a 209.000 € (cod.6499c1b4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Milano in zona Lorenteggio - 6499c1b4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Studi, mentre nella zona di Lorenteggio è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Lorenteggio) è pari a
4.440 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,80%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Nel cuore del vivace quartiere di Giambellino San Cristoforo a Milano, proponiamo un appartamento signorile in vendita. Situato al primo piano di un edificio storico l'immobile si estende su una superficie di 78 mq, offrendo spazi ben distribuiti e funzionali. L'appartamento è composto da tre locali, ideali per chi cerca un'abitazione accogliente e ben collegata. La zona è servita da numerosi mezzi pubblici, negozi e servizi, rendendo la posizione particolarmente comoda per la vita quotidiana