Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Milano in zona Lambrate a 195.000 € (cod.648fbe98)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Milano in zona Lambrate - 648fbe98.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Studi, mentre nella zona di Lambrate è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Lambrate) è pari a
4.805 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con termocondizionamento
MONOLOCALE AMPIO - IDEALE PER INVESTIMENTO: (prezzo non trattabile) In (in linea con le direttive europee del green), in contesto condominiale con parcheggio libero, servizio di portineria per tutta la giornata durante la settimana, a pochi minuti dalla stazione MM2 Lambrate, fermate bus linea 54 e 924, supermercato Esselunga sotto casa, proponiamo MONOLOCALE IN VENDITA con ampio vano di cantina, completamente arredato e corredato (stoviglie) IDEALE PER SINGLE O PER INVESTIMENTO! ARREDO CUCINA CON ELETTRODOMESTICI (FORNO, FRIGO, PIANO COTTURA INDUZIONE, MACCHINA CAFFE, BOLLITORE); MOBILI SOGGIORNO, DIVANO LETTO A 1 PIAZZA E MEZZA, LETTO MATRIMONIALE, SMART TV , LAVATRICE, MOBILI BAGNO, TAVOLO SOGGIORNO. Spese condominiali circa 130 euro al mese (compreso riscaldamento e acqua calda). NOTA: Il prezzo non è trattabile ed include tutto l'arredamento presente. Un investimento ideale, vista la forte domanda di immobili in affitto presente nella zona, potenzialmente ancora in crescita in vista dei giochi olimpici invernali di Milano - Cortina! Il presente annuncio non costituisce, in alcun modo, vincolo contrattuale in relazione al fatto che potrebbe includere errori di trascrizione riguardo i dati indicati. Invitiamo per correttezza a verificare personalmente i dati al momento della visione, nella massima trasparenza. RE/MAX è una rete internazionale di Agenzie Immobiliari Autonome e Indipendenti