Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Milano in zona Corvetto a 349.000 € (cod.648e03d7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Milano in zona Corvetto - 648e03d7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Studi, mentre nella zona di Corvetto è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Corvetto pressi Via Oglio) è pari a
4.440 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,80%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
dismissioni immobiliari srl
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina di recente costruzione di recente ristrutturazione con ascensore con cucina abitabile con terrazza
Corvetto - Via Oglio 28 DiRe Immobiliare propone in vendita in zona Corvetto e più precisamente in via Oglio n°28 un immobile di circa 92 mq con terrazzo. L'immobile situato al piano primo di un edificio di sette piani con ascensore è composto da ampio ingresso, soggiorno, cucina abitabile con accesso al terrazzo, camera da letto, un bagno finestrato e un comodo ripostiglio. Nonostante lo stato manutentivo discreto, l'immobile presenta ottime potenzialità di ristrutturazione, offrendo la possibilità di personalizzare gli spazi in base alle proprie esigenze. La posizione è ideale per chi cerca una zona ben collegata e facilmente raggiungibile. L'unità è ben servita dai mezzi pubblici e si trova a pochi minuti dalle fermate della metropolitana Brenta e Corvetto (Linea M3 - Gialla), che consentono di arrivare nel cuore di Milano in meno di 15 minuti. Inoltre, la zona è ben collegata alle principali vie di comunicazione, ai raccordi autostradali e alle arterie che conducono al centro della città e alle aree residenziali e commerciali. A pochi passi, inoltre, si trova Corso Lodi, una delle principali vie che conduce al centro storico di Milano. *Le immagini mostrano l'immobile arredato tramite home staging, una tecnica di allestimento che rende gli spazi più accoglienti e funzionali, al fine di aiutare i potenziali acquirenti a immaginare meglio le potenzialità dell'abitazione. Si precisa che l'immobile viene venduto nello stato attuale, senza l'arredamento mostrato nelle foto. "Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali." Contatti: Email: richieste.milano@direimmobiliare.com Ufficio Milano: 02/80582072