Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Milano in zona Piazzale Lodi a 520.000 € (cod.64862b6f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Milano in zona Piazzale Lodi - 64862b6f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Studi, mentre nella zona di Piazzale Lodi è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Piazzale Lodi pressi Via Tertulliano) è pari a
6.015 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,80%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cortile
Milano via Tertulliano vendesi ufficio/laboratorio di 270 mq open space con vari locali ad uso cucina, sala riunioni, deposito e servizi igienici. Accatastato A10, l'immobile si trova al piano interrato accessibile dal cortile interno con comodo accesso per carico e scarico, versatile è adatto per data center, per studi di registrazione, ottimo per logistica e attività con necessità di deposito attrezzature e materiale di consumo o prodotti per distribuzione al dettaglio, piccola logistica, palestre yoga o pilates, studi professionali.Posizione ottimale per raggiungere autostrade e tangenziale, MM3 Lodi linea gialla e scalo ferroviario Porta Romana, zona servitissima da mezzi pubblici e tutti i servizi, centro commerciale e facilità di parcheggio.Per info e appuntamenti contattare Laura Profeanu al numero