Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Milano in zona Centro Direzionale (cod.64766a1e)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Milano in zona Centro Direzionale - 64766a1e.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Studi, mentre la zona di Centro Direzionale risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Direzionale pressi Viale Vittorio Veneto) è pari a 7.705 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono in leggero aumento (+2,80%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
330 m²
Piano:
Bagni:
4
Classe energetica:
E
Città:
Milano (MI)
Zona OMI:
C12 (PISANI, BUENOS AIRES, REGINA GIOVANNA)
Pubblicato:
mar 13 maggio 2025

PROPOSTO DA:

logo IMMOBILIARE SANTALFREDO

IMMOBILIARE SANTALFREDO

Via remo brambilla 7, Concorezzo (MB)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente costruzione di recente costruzione con cucina abitabile con terrazza con giardino con cortile

Milano Appartamento di Prestigio Porta Venezia - Casa della Fontana Nel cuore elegante e riservato di Milano, tra Porta Venezia e Porta Nuova, vendita appartamento di 330 mq situato all'ottavo piano della celebre Casa della Fontana, edificio simbolo del razionalismo milanese al civico 24 di Viale Vittorio Veneto. Questa esclusiva proprietà, sviluppata su un unico livello e con esposizione su quattro lati, dispone di triplo ingresso, garanzia assoluta di privacy e riservatezza. L'ampio salone triplo con alti soffitti e doppia esposizione si apre direttamente sul terrazzo di 250 mq, autentico cuore pulsante della dimora. Il terrazzo offre affacci panoramici straordinari sui Giardini Indro Montanelli, il Duomo e gli iconici grattacieli contemporanei di Milano. Questo spazio si presta perfettamente a essere trasformato in un giardino pensile esclusivo, luogo di installazioni artistiche private o un raffinato spazio per la contemplazione e il relax, pensato per chi ricerca scenari capaci di ispirare e rigenerare. La residenza comprende una zona notte e servizi accuratamente distribuiti: cinque camere da letto, quattro bagni, lavanderia, cabina armadio e una comoda cucina abitabile con dispensa. Pur richiedendo interventi di ammodernamento, l'immobile presenta tutte le caratteristiche per essere una residenza altamente rappresentativa, capace di rispecchiare l'unicità, il prestigio e l'identità di chi la abita. Edificata nel 1936 dagli architetti Rino Ferrini e Franco Bruni, la Casa della Fontana è stata recentemente restaurata, valorizzando le facciate in intonaco bianco arricchite da mattonelle in cotto chiaro e lastre in travertino, e la suggestiva fontana nel cortile meridionale, opera dello scultore Giuseppe Maretto. La posizione strategica, la riservatezza esclusiva, l'eleganza architettonica, la luminosità e l'unicità degli affacci rendono questa proprietà irresistibile per chi desidera vivere un'esperienza immobiliare unica, raffinata e profondamente appagante. L'immobile è immediatamente disponibile. I[…]

  • immobiliare.it
  • wikicasa.free
  • webimmobiliare.com
  • case24.it