Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Milano in zona Porta Nuova a 485.000 € (cod.647dc022)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Milano in zona Porta Nuova - 647dc022.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Studi, mentre la zona di Porta Nuova risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Porta Nuova pressi Via Andrea Appiani) è pari a
8.545 €/m², molto vicina ai valori della zona Brera che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,80%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gruppo TOSCANO Centro Milano
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con termocondizionamento con posto auto con cortile senza ascensore
Ad.ze Via della Moscova-Via Appiani in contesto signorile APPARTAMENTO c.a. 105 mq con posto auto al PIANO TERRA. L'immobile, attualmente LOCATO si dispone così su 3 livelli: seminterrato, piano terra e un soppalco. al piano rialzato troviamo, soggiorno con attacchi cucina, disimpegno e bagno al piano soppalco troviamo la camera da letto al piano seminterrato troviamo un ampio locale hobby L'immobile è dotato di un doppio ingresso, uno da Via Appiani e l'altro dal cortile interno di Via Parini. La configurazione della proprietà permette di personalizzare gli ambienti in base alle necessità e preferenze. La zona gode di una posizione strategica a pochi passi dalle vie più rinomate della città. La soluzione, già accatastata come abitazione, rappresenta sia un investimento ideale per chi cerca un'opzione di residenza esclusiva, che per chi cerca un'opportunità commerciale nel cuore pulsante di Milano