Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Milano in zona Porta Romana a 635.000 € (cod.646db28e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Milano in zona Porta Romana - 646db28e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Studi, mentre nella zona di Porta Romana è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Porta Romana pressi Via Verona) è pari a
7.440 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,80%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina di recente costruzione con termocondizionamento con cucina abitabile con caminetto
P.TA ROMANA/VIA VERONA In stabile d’epoca con servizio di portineria, proponiamo in vendita un trilocale con la possibilità di trasformazione in quadrilocale, ubicato al penultimo piano. L’immobile è composto da un ingresso su un disimpegno dove si trovano il bagno con finestra e una stanza che si può trasformare in cucina. Superato il disimpegno si trova il corridoio che conduce agli altri locali della casa: soggiorno, cucina abitabile con camino, camera matrimoniale e cameretta: completa la proprietà una cantina. L’appartamento si presenta in buono stato ma con alcuni interventi da apportare, oltre a una doppia esposizione interna. Riscaldamento centralizzato Libero al rogito che potrà avere luogo entro un massimo di 8 mesi dal preliminare. La zona è molto servita e offre un ampio ventaglio di attività di primaria necessità e di mezzi pubblici. Le informazioni riportate nel presente annuncio sono a solo scopo illustrativo e non costituiscono alcun elemento o presupposto contrattuale. Per informazioni e sopralluoghi contattateci allo 0239285904 o al 3511409882, darsena@immobiliare80milano.it I nostri uffici sono presenti a Milano in C.so San Gottardo 3 e Viale Monte Nero 45. Immobiliare 80 Milano: La Tradizione è la Chiave di ogni Casa