Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Milano in zona Niguarda a 179.000 € (cod.646bcfa5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Milano in zona Niguarda - 646bcfa5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Studi, mentre la zona di Niguarda risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Niguarda pressi Via Luigi Ornato) è pari a
3.910 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,80%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MISTER HOUSE
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina di recente ristrutturazione con termocondizionamento di recente costruzione con riscaldamento autonomo
PER APPUNTAMENTI O INFORMAZIONI RIF. STEFANO 347-7240429 Niguarda, via Ornato, in una tranquilla e caratteristica palazzina d’epoca, proponiamo in vendita grazioso bilocale di 45 mq, recentemente ristrutturato. L’appartamento è composto da ingresso su soggiorno con cucina a vista, disimpegno, camera da letto, bagno e comodo ripostiglio. La soluzione gode di doppia esposizione e riscaldamento autonomo, con spese condominiali contenute. Completa la proprietà un vano solaio di 15 mq, ideale come spazio aggiuntivo o deposito. Ottima opportunità sia per investimento che come abitazione principale. La presente pubblicità è da considerarsi puramente indicativa e non costituisce in nessun caso vincolo contrattuale. Se hai un immobile di proprietà e pensi di venderlo o vuoi conoscerne il valore, noi offriamo VALUTAZIONE GRATUITA. Contattaci all'indirizzo mail mshouse@libero.it o al 334-8785285