Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Milano in zona Centro Storico a 225.000 € (cod.6465d53f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Milano in zona Centro Storico - 6465d53f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Studi, ma anche la zona di Centro Storico è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico pressi Viale Legioni Romane) è pari a
7.905 €/m², molto vicina ai valori della zona Brera che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,80%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con balcone con ascensore con giardino con angolo cottura da ristrutturare
In posizione strategica, nel cuore di una zona residenziale e ben servita, proponiamo in vendita un luminoso bilocale di 50 mq, situato al 3° piano con ascensore all'interno di un elegante stabile anni ’60 con servizio di portineria full-time e curato giardino condominiale. L' immobile si trova a soli 220 metri dalla fermata MM1 Primaticcio e a 300 metri da Bande Nere, entrambe collegate direttamente al centro città in soli 15 minuti. In aggiunta, è ben collegato anche con la nuova fermata M4 Gelsomini che consente di raggiungere l’aeroporto di Linate in soli 20 minuti. La zona è servita anche dalle linee di autobus 63 e 64 ed è facilmente raggiungibile in bicicletta grazie alle comode piste ciclabili che percorrono Viale Legioni Romane, Viale Caterina da Forlì e Via Sardegna. L’ appartamento, da ristrutturare, gode di un’ esposizione completamente a sud che garantisce un’ ottima luminosità durante tutto il giorno. Internamente è composto da un ingresso con disimpegno che conduce ad un soggiorno con ampia vetrata e affaccio su un balconcino con vista sul verde condominiale, cucinotto separato, spaziosa camera da letto matrimoniale e bagno finestrato. Completa la proprietà un solaio di pertinenza. La disposizione interna degli ambienti consente diverse soluzioni di personalizzazione e ottimizzazione degli spazi, rendendolo ideale sia per chi cerca una prima casa da modellare secondo i propri gusti, sia per investimento. Un’ ottima opportunità in una zona tranquilla ma perfettamente collegata e dotata di tutti i principali servizi. Per maggiori informazioni e fissare un sopralluogo inviare un WhatsApp o un SMS al numero 3425080591 indicando - BiloLegioniRomane - e verrete ricontattati al più presto da Jessica. ART REAL ESTATE - VIA SAN GIOVANNI SUL MURO, 17 - 20121 MILANO (MI) - Mobile & WhatsApp: 3425080591