Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Milano in zona Centro Storico a 695.000 € (cod.646495b4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Milano in zona Centro Storico - 646495b4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Studi, ma anche la zona di Centro Storico è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico pressi Corso Sempione) è pari a
7.845 €/m², molto vicina ai valori della zona Brera che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,80%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con termocondizionamento con cortile con riscaldamento autonomo
Se sei alla ricerca di una soluzione silenziosa, tranquilla e con un cortile privato nelle immediate adiacenze di Corso Sempione e Arena Civica abbiamo l'immobile adatto alle tue esigenze. In Via Giordano Bruno, a due passi dalla pedonale Paolo Sarpi e Arco della Pace, in uno stabile dei primi del '900 proponiamo uno splendido trilocale di recente ristrutturazione con finiture di pregio e una particolare cura ai dettagli. L'immobile si trova al piano terra ed è così composto: ingresso su una luminosa e ampia zona living con cucina separata da una quinta ,una camera matrimoniale con due cabine armadio e grande bagno en suite finestrato con vasca idromassaggio e box doccia, una seconda camera ed un ulteriore bagno con box doccia e per concludere un grazioso e vivibile cortile di proprietà con accesso diretto dal soggiorno. La riservatezza e la tranquillità regnano sovrane per questa soluzione, nonostante ci troviamo in una zona centrale con molteplici servizi per il cittadino quali ristoranti multietnici, bar, supermercati, farmacie, negozi e scuole di primo e secondo grado nelle estreme adiacenze. L'immobile si presenta in ottime condizioni, grazie alla recente ristrutturazione, con una pavimentazione omogenea in gres porcellanato effetto parquet, infissi in legno con doppia vetrocamera e aria condizionata presente negli ambienti. Ottimamente servita dai mezzi MM fermata Monumentale e Gerusalemme a pochi minuti a piedi e da svariati mezzi di superficie nelle vicinanze. Riscaldamento autonomo e posto bici in cortile