Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Milano in zona Bicocca a 242.000 € (cod.6461899e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Milano in zona Bicocca - 6461899e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Studi, mentre la zona di Bicocca risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Bicocca pressi Viale Lombardia) è pari a
4.270 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,80%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO CASA URGNANO
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con ascensore con terrazza di nuova costruzione
NUOVO - CONSEGNA FINE 2025 - Vendesi a Milano in un contesto d’epoca, appartamento nella residenza Breda44. Il progetto nasce dalla volontà di riqualificare un edificio già esistente realizzando n. 10 unità abitative in posizione assolutamente strategica: in prossimità dell’Università Bicocca, a due passi dalle MM. Bicocca e Precotto e dalla stazione ferroviaria di Milano Greco. Lo stabile viene completamente riqualificato con il nuovo ascensore e realizzate 10 unità immobiliari al 5° e ultimo piano che avranno una Il progetto prevede la realizzazione di appartamenti che vanno dal monolocale al trilocale, adatti a qualsiasi tipo di esigenza con eleganti finiture, ampi terrazzi, senza rinunciare al fascino dell’edificio, tipico dell’architettura di inizi novecento con la tradizione dell’ottocento milanese, ormai sparite negli edifici di nuova concezione. L'appartamento proposto è un bilocale composto da ingresso su zona giorno, camera, disimpegno e bagno. Per poter prendere visione del capitolato, delle planimetrie non esitate a contattarci al nr. 02/26145754 oppure venite a trovarci presso il nostro studio di Viale Lombardia, 64 in Milano