Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Milano in zona Solari a 4.400.000 € (cod.6456a2ec)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Milano in zona Solari - 6456a2ec.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento circa mille annunci per
locali commerciali in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Solari risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Solari, dove sorge il locale commerciale (pressi Viale Cassala), essa è pari a circa
4.525 €/m² per locali commerciali in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per locali commerciali in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,84%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
FALCO IMMOBILIARE SRL
VIALE DANIELE RANZONI, 4, Milano (MI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con posto auto
BUCCINASCO (MILANO), VIA PIEMONTE 2 ANG. VIA DELLA RESISTENZA - VENDESI 2.000 MQ CA DI COMPLESSO A REDDITO 7,5% NEL PARCO COMMERCIALE CASTHELLO - Falco Immobiliare propone un investimento con concrete prospettive di rivalutazione e miglioramento della redditività. La proposta si compone di un complesso commerciale nuovo, indipendente e locato ad aziende leader di mercato. L’immobile è completamente ristrutturato ed è dotato di finiture di qualità interne ed esterne. Oltre a 1.790 mq ca a uso dei locatori. Presenti anche un impianto fotovoltaico e colonnine di ricarica, oltre a posti auto ad uso pressoché esclusivo. VENDESI A ***** EURO