Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Milano in zona Sempione a 325.000 € (cod.6453d01a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Milano in zona Sempione - 6453d01a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Studi, ma anche la zona di Sempione è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Sempione pressi Via Bramante) è pari a
7.560 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,80%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Bilocale ristrutturato e arredato in vendita – Via Bramante, Milano In Via Bramante 15, a due passi da Parco Sempione, proponiamo in vendita un bilocale di circa 45 mq, completamente ristrutturato e arredato con gusto. L'immobile si trova nella richiestissima area di Sarpi / Arena / Moscova in una delle zone più vivaci e ricercate di Milano. Situato al primo piano di una tipica casa a ballatoio di inizio '900 in ottime condizione, l'appartamento si presenta completamente ristrutturato. Il bilocale dispone di riscaldamento autonomo e impianto di climatizzazione, mentre le spese condominiali sono contenute. L'ingresso avviene da ballatoio tramite una porta blindata, la zona giorno con cucina a vista e l'affaccio interno grazie alla porta-finestra che d'accesso. La camera è di generose dimensioni e affaccia su via Bramante. I bagno è situato nella zona filtro tra la zona giorno e notte. Il quartiere è ben servito con negozi, supermercati, ristoranti e un'eccellente rete di trasporti pubblici, con fermate di tram e metropolitana a pochi passi. Perfetto sia come prima casa che come soluzione da mettere a reddito, l'appartamento è immediatamente disponibile e pronto per essere abitato