Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Milano in zona Forze Armate a 233.000 € (cod.643b90da)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Milano in zona Forze Armate - 643b90da.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Siro, mentre la zona di Forze Armate risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Forze Armate pressi Via Privata Bernardino Zendrini) è pari a
3.810 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Evol Group
DESCRIZIONE
con cantina con terrazza con balcone con termocondizionamento con cucina abitabile con cortile
EVOL GROUP propone in VENDITA ESCLUSIVA In Via Zendrini, BILOCALE con due balconi sito al piano terra. L'appartamento si pone all'interno di un complesso condominiale degli anni '70, con servizio di portineria, tranquillo e immerso nel verde. L'immobile si presenta in buone condizioni, è composto da ingresso nel disimpegno da dove si accede a tutti gli ambienti, AMPIO soggiorno con balcone, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale con balcone e bagno finestrato dotato di box doccia. Appena terminati lavori tramite 110% su facciata, caldaia e cortile L'appartamento è dotato di porta blindata, infissi vetro legno, riscaldamento CENTRALIZZATO A RADIATORI. Questo splendido immobile è la casa perfetta per una coppia giovane o per uso investimento. Circondata da giardini pubblici la soluzione si trova tra la fermata METROPOLITANA M1 PRIMATICCIO e M1 INGANNI, inoltre, sotto casa possiamo trovare la fermata dell’autobus 63 direzione De Angeli MM e fermata 58 direzione Cadorna MM. A pochi passi dall’abitazione troviamo L’ASILO NIDO, la scuola PRIMARIA in Forze Armate e le MEDIE in Via Anemoni. Nelle immediate vicinanze abbiamo tutti i servizi di prima necessità, tra cui anche il centro ospedaliero militare. A completare la soluzione troviamo una CANTINA DI PERTINENZA. Se desiderate ricevere ulteriori informazioni o fissare un appuntamento, contattateci al numero 3335961118 o al, 0259647813