Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Milano in zona Famagosta a 1.340.000 € (cod.643b6263)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Milano in zona Famagosta - 643b6263.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Studi, mentre nella zona di Famagosta è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Famagosta pressi Via Don Primo Mazzolari) è pari a
4.340 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per case indipendenti in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con terrazza con balcone con termocondizionamento con posto auto con cucina abitabile con giardino con climatizzazione
Adiacenze Naviglio Pavese, a pochi minuti dall'ospedale San Paolo e non distante dalla MM2 fermate Famagosta/Romolo, in zona ricca di aree verdi attrezzate per fitness e sport all'aperto, proponiamo in via Don Primo Mazzolari 15, luminosissima villa costruita nel 2012, pronta da abitare! L'immobile si sviluppa su due piani ed è così composto: al piano terra troviamo un ampio salone, uno studio/camera, un bagno, un ripostiglio e una grande cucina abitabile mentre il primo piano, con accesso da un elegante scala elicoidale di dimensioni di 3 metri di diametro, che la rende anche un elemento di arredo imponente e che collega i due piani, ospita due gradi camerette singole con balcone, un ripostiglio, un bagno, e una grande camera matrimoniale con annessi un ampio antibagno e un bagno privato e dotata di cabina armadio e balcone. La villa dispone inoltre di un piano cantina S-1, non abitabile e non accessibile dall'esterno ma bensì da apertura botola con scala a pioli presente nel salone piano terra dove all'interno, vi sono collocati gli impianti della caldaia a condensazione (a metano) e tutti gli impianti occorrenti la funzionalità dell'immobile, mentre le due aperture a bocca di lupo fuori terra garantiscano una corretta areazione. E' presente inoltre un secondo piano (sottotetto) non abitabile (potenzialmente sfruttabile in futuro), oggi raggiungibile da scala retrattile presente al 1° piano. L'impianto di riscaldamento è autonomo a pavimento con sistema di regolazione autonomo in ogni stanza /ambiente. L'immobile non dispone di cappotto termico ma è provvisto di forati con cappotto termico interno (polistirolo ) che hanno la medesima resa in termini di isolamento termico caldo / freddo ed acustico. Gli infissi sono tutti in PVC color legno con triplo vetro e intercapedine con gas inerte e dotati di tapparelle elettriche L'ultimo APE attesta la L'immobile dispone di impianto di condizionamento / raffrescamento con predisposizione per l'aria condizionata in tutti gli ambienti; attualmente sono presenti d[…]