Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Milano in zona Vigentino a 249.000 € (cod.63f1363a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Milano in zona Vigentino - 63f1363a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Studi, mentre nella zona di Vigentino è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Vigentino pressi Via Broni) è pari a
4.620 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,80%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con balcone di nuova costruzione con angolo cottura senza ascensore
Imperiale Trade Center propone in vendita Ottima Soluzione : Tre locali di circa 75 metri quadri commerciali al 4° piano senza ascensore, in buone condizione interne, immerso nel verde. L'immobile è composto da: Ingresso su ampio soggiorno con angolo cottura e balcone, due spaziose camere da letto ed un solaio condominiale a completare la proprietà. Grazie agli spazi vi è la possibilità di separare la zona giorno dalla cucina e ricavare un cucinotto. L'unità immobiliare Ad.ze Fondazione Prada, zona di grande espansione e sviluppo è perfetta per una prima abitazione ma anche come investimento, grazie alla posizione strategica, circondati da aree verdi, dove sono presenti tutti i servizi di prima necessità, e per la vicinanza ai principali poli universitari ed al Villaggio Olimpico in costruzione. L'appartamento viene venduto libero al rogito!!! Per informazioni dettagliate e fissare una visita, contattateci! Opportunità da non farsi sfuggire!!! Per fissare un appuntamento: contattaci via mail oppure al nostro numero Vi invitiamo a contattare i nostri punti vendita, Corso Lodi n° 84, Milano (MI) Via Trieste n° 10, San Giuliano Milanese (MI) nel caso Foste interessati a vendere il Vostro immobile, i nostri professionisti saranno in grado, con un sopralluogo gratuito, di valutare il Vostro immobile con metodo comparativo e coerente all'andamento del mercato, al fine di ottimizzare i risultati della transazione. Gruppo Imperiale Trade Center. Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale