Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Milano in zona Porta Genova (cod.63a2858e)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Milano in zona Porta Genova - 63a2858e.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Studi, mentre la zona di Porta Genova risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Porta Genova) è pari a 7.080 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono in leggero aumento (+2,80%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
100 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Milano (MI)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 5 novembre 2024

DESCRIZIONE

CERCASI NEGOZI - LOFT - MAGAZZINI IN MILANO E PROVINCIA AGENZIA IMMOBILIARE ITALIA CERCA PER SUO CLIENTE PRONTO AD ACQUISTO NEGOZIO - LOFT-- MAGAZZINO IDONEO A TRASF. IN ABITATIVO SOLO IN ZONE DI BUONA VISIBILITA' E PASSAGGIO LA RICHIESTA DI VENDITA […]

  • bakeca.it