Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Milano in zona Porta Genova a 1.200 € mese (cod.6623af8c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Milano in zona Porta Genova - 6623af8c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre il 90% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porta Venezia, mentre nella zona di Porta Genova è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Porta Genova pressi VIA VIGEVANO) è pari a
27,5 €/m² mese, non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in affitto.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in debole aumento (+1,32%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Tempocasa affiliato milano - romolo
Via Eugenio Villoresi, 5, Milano (MI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
Attico Moderno ai Navigli - Monolocale Esclusivo su Due Livelli Scopri il tuo nuovo rifugio nel cuore pulsante di Milano! Questo affascinante monolocale di nuova concezione ti aspetta in Via Vigevano, nella prestigiosa zona Navigli/Porta Genova. Disposto su due livelli (5°/6° piano), offre una distribuzione intelligente con separazione netta tra zona giorno e zona notte, perfetto per chi cerca praticità e stile. Con 40 m² commerciali, lo spazio è stato ottimizzato al massimo


