Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Milano in zona Vigentino a 4.166 € mese (cod.661b4af6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Milano in zona Vigentino - 661b4af6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porta Venezia, mentre la zona di Vigentino risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Vigentino pressi VIA GIUSEPPE RIPAMONTI) è pari a
21,7 €/m² mese, non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in affitto.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in debole aumento (+1,43%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Abitare Commercial
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
LOFT CON DESTINAZIONE D’USO COMMERCIALE PER LABORATORIO/UFFICIO/STUDIO PRIVATO O ABITAZIONE RESIDENZIALE DISPONIBILE IN LOCAZIONE – VIA GIUSEPPE RIPAMONTI, 44 Il loft è ubicato in Via Giuseppe Ripamonti al civico 44. L'immobile è situato in una posizione strategica, all'interno di un nuovo polo urbano in piena trasformazione, che ospita il progetto di rigenerazione urbana Symbiosis, la Fondazione Prada, il Talent Garden e il Villaggio Olimpico. Il loft è composto da un piano terra e un soppalco di circa 205 mq. Presenta un ampio spazio open space, un piano soppalcato e due corpi bagno. Le ampie vetrate rendono gli spazi molto luminosi. L'impianto di riscaldamento è centralizzato, mentre quello di raffrescamento è autonomo. E’ attualmente accatastato come laboratorio (C3) ma puo’ essere accatastato come abitazione residenziale (A1-A3) o come ufficio o studio privato (A10) a seconda della richiesta L'immobile si presenta ristrutturato. Libero subito


