Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Milano in zona Dergano a 976 € mese (cod.6617cb47)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Milano in zona Dergano - 6617cb47.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre il 90% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porta Venezia, mentre la zona di Dergano risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Dergano pressi Via Giuseppe Tartini) è pari a
22,3 €/m² mese, non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in affitto.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
sostanzialmente stabili (+1,19%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GRUPPOCASA S.R.L.
DESCRIZIONE
con cortile
Dergano: via Tartini, zona di forte densità abitativa, proponiamo in affitto negozio su unico livello al piano terra dotato di vetrina su strada, bagno e secondo accesso dal cortile condominiale. L'immobile si presta per qualsiasi tipo di attività, no canna fumaria. Libero subito. Richiesta Euro 976,00 compresa IVA.+ Euro 224,00 di spese condominiali. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita! EFFETTUIAMO STIME GRATUITE senza esigere alcun impegno futuro. Offriamo alla clientela l’opportunità di valutare, in totale serenità, una ponderata e proficua decisione sulla destinazione del bene immobile


