Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Milano in zona Niguarda a 1.050 € mese (cod.66175de3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Milano in zona Niguarda - 66175de3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porta Venezia, mentre la zona di Niguarda risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Niguarda) è pari a
18,9 €/m² mese, di poco superiore al valore della zona Baggio che è la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in debole aumento (+1,29%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Case Uniche®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con arredamento con ascensore di recente ristrutturazione con posto auto con riscaldamento autonomo con cortile
bilocale appena finito arredato e corredato Ottimo bilocale appena ristrutturato pronto subito. Bilocale appena ultimato con camera matrimoniale, sala grande e zona cucina più che abitabile, entrambi con grandi finestre. Completo di elettrodomestici nuovi: frigo, lavapiatti, lavatrice, asciugacapelli. Cucina appena terminata e mai usata: piano cottura con 4 fuochi e cappa aspirante nuova, microonde. Bagno completamente rinnovato con nuovi sanitari e doccia nuova, con finestra molto grande. Riscaldamento autonomo, al 3° piano con ascensore (senza gradini dalla strada, solo quello per entrare in casa) Ultimo appartamento del ballatoio con zona stendi panni. Posto auto in cortile. Negozi, farmacia e supermercato sotto casa, Tram e Bus (4, 51, 166, 172) a 2 minuti a piedi Ospedale di Niguarda a 10 minuti a piedi. Unbiversità Bicocca comoda. Per informazioni e appuntamenti chiama subito Tel. +39 02 320 622 516 Per saperne di più: : https://caseuniche.it/immobile/niguarda-bilocale-arredato



