Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Camera singola in affitto a Milano in zona Città Studi a 400 € mese (cod.660870f3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la camera singola a Milano in zona Città Studi - 660870f3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
camere singole in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bicocca, ma anche la zona di Città Studi è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con arredamento di recente ristrutturazione con balcone con cucina abitabile
Da Privato. MM2 PIOLA VIA ANDRè MARIè AMPERE , PER RAGAZZE REFERENZIATE (NON RAGAZZI) LAVORATRICI O STUDENTESSE, SONO DISPONIBILI DA SUBITO : - DUE POSTI LETTO LIBERI NELLA STESSA CAMERA DOPPIA ; - UN ALTRO POSTO LETTO LIBERO NELLA SECONDA CAMERA DOPPIA, DA CONDIVIDERE CON UN'ALTRA RAGAZZA . PICCOLO CONDOMINIO TIPO VILLETTA TRILOCALE SIGNORILE ARREDATO E RISTRUTTURATO CON DOPPIA ESPOSIZIONE VICINO ALL’UNIVERSITA’ POLITECNICO . L’APPARTAMENTO DISPONE DI CUCINA ABITABILE CON BALCONE,COMPLETA DI ELETTRODOMESTICI ( LAVASTOVIGLIE, FORNO, FRIGO, CONGELATORE ECC.) CON TAVOLO E SEDIE, BAGNO FINESTRATO CON DOCCIA IDROMASSAGGI E LAVATRICE, CORRIDOIO CHE DIVIDE LE DUE CAMERE DOPPIE. L’APPARTAMENTO VERRà OCCUPATO IN TOTALE DA 4 RAGAZZE (UNA è Già IN CASA). IL CANONE MENSILE PER OGNI POSTO LETTO è DI EURO 400 COMPRESO SPESE (QUALI ACQUA, SPAZZATURA, CONDOMINIO) , ESCLUSE LE UTENZE (LUCE E GAS) DA DIVIDERE CON TUTTE LE PERSONE PRESENTI IN CASA AL MOMENTO DELL’INGRESSO. PER COLLEGAMENTO INTERNET, USARE CHIAVETTA PERSONALE. N.B. RICHIESTI DUE MESI DI CAPARRA Più UNA MENSILITA’ ANTICIPATA. PER CHIARIMENTI E VISIONARE LA STANZA, CONTATTARE SOLO SE INTERESSATI : NICOLETTA : 3347161046 E-MAIL : xgiulius90@hotmail.it




