Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Negozio in affitto a Milano in zona Porta Venezia (cod.65f568ba)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Milano in zona Porta Venezia - 65f568ba.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per negozi in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Porta Venezia.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
380 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Milano (MI)
Zona OMI:
C12 (PISANI, BUENOS AIRES, REGINA GIOVANNA)
Pubblicato:
lun 27 luglio 2026

PROPOSTO DA:

Real Estate88 srl

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione

Attività commerciale - Via Lecco proponiamo in esclusiva un negozio di 2 vetrine . Piano terreno di 220 mq, oltre un piano seminterrato di 160 mq con permanenza di persone . Il negozio è dotato di 2 canne fumarie . Il pian

  • immobiliare.it