Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Milano in zona Stazione Centrale a 1.500 € mese (cod.65ef03c9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Milano in zona Stazione Centrale - 65ef03c9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre il 90% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porta Venezia, mentre la zona di Stazione Centrale risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Stazione Centrale pressi Viale Andrea Doria) è pari a
28,5 €/m² mese, non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in affitto.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in debole diminuzione (-1,97%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con arredamento con termocondizionamento con ascensore di recente ristrutturazione con terrazza con balcone con cantina con cucina abitabile di recente costruzione da ristrutturare con cortile
In Viale Andrea Doria 17, nelle immediate vicinanze della fermata della metropolitana Caiazzo M2 e a breve distanza dalla Stazione Centrale, proponiamo in locazione un ampio bilocale di 90 mq. La zona è uno snodo altamente strategico e ottimamente collegato con tutta la città, caratterizzato da un contesto dinamico e ricco di negozi, supermercati e servizi di ogni genere a portata di mano. L'appartamento è situato al quarto piano di uno stabile del 1970 dotato di ascensore e servizio di portineria full-time. L'immobile è stato recentemente ristrutturato e, grazie all'esposizione interna sul cortile, garantisce un ambiente particolarmente silenzioso e riservato. La disposizione degli spazi comprende un ingresso, un soggiorno, una cucina abitabile arredata, una camera da letto, un bagno e un pratico locale lavanderia, oltre a un balcone. Ad eccezione della cucina, l'appartamento viene consegnato vuoto. L'unità è dotata di impianto di condizionamento, riscaldamento centralizzato a pannelli e produzione autonoma di acqua calda elettrica. Completano la proprietà una cantina. L'immobile è libero. Il canone richiesto è di 1.500 euro al mese, più 210 euro mensili per le spese condominiali, con una richiesta di tre mensilità di cauzione


