Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Milano a 1.650 € mese (cod.65e822d4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Milano - 65e822d4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre il 90% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porta Romana.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in debole diminuzione (-1,56%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASE & CASE MILANO SRL
Via Luigi Soderini, 9, Milano (MI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con arredamento con termocondizionamento con ascensore di recente ristrutturazione di nuova costruzione con giardino
MM4 Blu Frattini, proponiamo TRILOCALE NUOVO in condominio con portineria intera giornata e giardino condominiale. L'ingresso con porta blindata si affaccia sul soggiorno e la stupenda cucina a vista; zona notte composta da bagno con doccia, camera matrimoniale, cameretta. La casa è stata appena ristrutturata ed è già dotata di ogni comfort : aria condizionata ,serramenti robusti con doppi vetri, riscaldamento centralizzato con caloriferi, parquet di elevata qualità . Oltre al prezzo esposto si devono aggiungere le spese condominiali, luce e TARI. Contratto 4+4 con cedolare secca. DISPONIBILE DALL' 01/08/2026 .SOLO REFERENZIATI.\nQuesto tipo di proprietà è CONSIGLIATISSIMA!!! a COPPIE CHE VOGLIANO VIVERE NEL VERDE E IN CITTA' , e/o due lavoratori/studenti . \nTutte le informazioni ed i dati presenti in questo annuncio sono esposti a titolo indicativo e non costituiscono elemento contrattuale.\nPRIMA DI AFFIDARE L'INCARICO DI VENDITA, LEGGI LE NS RECENSIONI!!\n\nVUOI CONOSCERE GRATUITAMENTE IL VALORE DEL TUO IMMOBILE?\nCOLLEGATI AL NOSTRO and quot;VALUTA GRATIS and quot; DAL SITO www.caseecasemilano.it\nRICEVERAI UNA VALUTAZIONE PROFESSIONALE E GRATUITA DAI NOSTRI AGENTI!!!\n\nCASE and CASE MILANO SRL\nAGENZIA IMMOBILIARE\nVia Soderini n.9 20146 MILANO\nTel. 02- 47763977, +39-366.2803128 +39-392.4346236\ne-mail : caseecasemilano@outlook.it\nwww.caseecasemilano.it\nFb https://www.facebook.com/caseecasemilano

