Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Milano in zona Porta Nuova (cod.65e49d76)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Milano in zona Porta Nuova - 65e49d76.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porta Romana, mentre la zona di Porta Nuova risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Porta Nuova pressi Via Filippo Turati) è pari a 34,8 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Brera che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono in debole diminuzione (-1,56%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
130 m²
Piano:
15°
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
D
Città:
Milano (MI)
Zona OMI:
B18 (TURATI, MOSCOVA, CORSO VENEZIA)
Pubblicato:
dom 28 giugno 2026

PROPOSTO DA:

IMMOBILIARE CASA&MARE DI GANI CLAUDIO E C. S.A.S.

DESCRIZIONE

da ristrutturare con arredamento con terrazza da ristrutturare

PANORAMICO E AFFASCINANTE APPARTAMENTO TORRE TURATI 29 MILANO TORRE TURATI affittiamo appartamento in locazione posto al quindicesimo (15) piano di uno storico ed iconico edificio di Milano di diciannove piani .Nel distretto di Porta Nuova, a pochi passi da Piazza Repubblica, Torre Turati al civico 29 è stato recentemente oggetto di un integrale intervento di riqualificazione totale . La Torre Turati cosi chiamata e’ stato realizzato tra il 1958 e il 1960 assieme alla vicina Torre Turati di Luigi Mattioni. L’appartamento è unico per posizione e vista sulla città dal fascino newyorkese. Composto da un ampio Ingresso con armadiature specchiate che riflettono luce valorizzando ulteriormente gli spazi si accede nella zona soggiorno completamente arredata con divani Cassina , angolo zona Tv , tavolo da pranzo. Una porta scorrevole Rimadesio si apre alla cucina completamente arredata con isola completa di tutti gli elettrodomestici. , Due ampie camere con relativi bagni rivestiti in pregiato marmo . Nella camera padronale oltre al bagno troviamo una cabina armadio . Tutto l’appartamento viene lasciato completamente arredato, lampadari, plafoniera Ingo Maurer Birdie's la pavimentazione e’ tutta in Parquet in wenge’ posa a correre Possibilità box. L’immobile libero subito si trova in una location strategica ed elegante, a pochi passi dal quadrilatero, dal parco di Porta Venezia , il quindicesimo piano incanta con una vista mozzafiato sia di giorno che di notte. edificio con servizio di portierato h 24 per 365 giorni all’anno. Aria condizionata canalizzata condominiale tapparelle elettrificate . Per informazioni contattare il seguente numero 3668209460 Luca Negretti anche tramite whatsapp. POSSIBILITÀ DI ULTERIORE ATTICO CON TERRAZZO ARREDATO VISTA DUOMO LIBERO SUBITO IN ZONA Vuoi fare una visita guidata ? Copia link virtual tour https://kuula.co/share/collection/7MzjQ?logo=-1&info=0&fs=1&vr=1&sd=1&initload=0&thumbs=1&inst=it Note storiche edificio. La torre Turati - destinata ad accogliere negozi, uffici e abitaz[…]

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net