Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Milano in zona Porta Venezia a 2.000 € mese (cod.65e16b7d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Milano in zona Porta Venezia - 65e16b7d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porta Romana, ma anche la zona di Porta Venezia è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Porta Venezia pressi Corso Buenos Aires) è pari a
30,7 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Brera che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in debole diminuzione (-1,56%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Milan Solutions & Consultancy
DESCRIZIONE
con ascensore edificio storico
Milan Solutions propone in locazione un luminoso e accogliente appartamento con una camera da letto di circa 55 mq, situato al quarto piano di un palazzo d'epoca con ascensore e servizio di portineria, in una delle zone più caratteristiche, centrali e servite di Milano, in zona Citta' Studi, tra Corso Buenos Aires e Porta Venezia. L'appartamento è composto da una camera matrimoniale ampia e luminosa, bagno con doccia, zona giorno con cucina a vista, tavolo da pranzo e area relax. L'immobile si trova in via Plinio 35, in una posizione particolarmente strategica tra Porta Venezia, Lima e Citta' Studi. La zona è apprezzata per il suo equilibrio tra residenzialità, servizi e vivacità commerciale, con ristoranti, bar, negozi, cinema, lavanderie, farmacie e tutti i principali servizi nelle immediate vicinanze. I collegamenti sono eccellenti grazie alla vicinanza delle fermate MM1 Lima e MM1/MM2 Loreto, oltre alla linea di autobus 60. La Stazione Centrale è facilmente raggiungibile in pochi minuti, mentre il Duomo si può raggiungere comodamente anche a piedi o in bicicletta. Dotazioni: Aria condizionata, Ascensore, Servizio di portineria, Wi-Fi, Smart TV, Lavatrice, Lavastoviglie, Microonde, Piano a induzione, Macchina del caffè, Tostapane, Bollitore, Ferro da stiro, Aspirapolvere, Asciugacapelli, Biancheria da letto, Armadio, Cucina a vista attrezzata Contatti: +39 342 647 8489 – anche via WhatsApp info@milansolutions.it www.milansolutions.it MISC RE Milan Solutions – Real Estate REA: 2763580 Disclaimer: Le informazioni contenute nel presente annuncio sono fornite a scopo puramente informativo e non costituiscono elemento contrattuale. Tutti i dati, le planimetrie e le descrizioni possono essere soggetti a modifiche e/o aggiornamenti senza preavviso. EPI: 199,00 kwh/m2 anno


