Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Milano a 10.416 € mese (cod.65dc3b13)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Milano - 65dc3b13.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre il 90% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porta Romana.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
sostanzialmente stabili (-0,19%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Idees
DESCRIZIONE
con arredamento con termocondizionamento con terrazza con cantina con cucina abitabile edificio storico con giardino
VIA MASCHERONI 17 - MANSARDA In elegantissimo palazzo d’epoca degli inizi del ‘900 con servizio di portineria tutto il giorno, bellissimo appartamento luminoso di mq 237 CALPESTABILI CON MQ 20 TERRAZZO posto al PR, con proprio ingresso indipendente e doppi affacci sulle 2 belle corti interne e Via Telesio. Ampia balconata con affaccio su una delle corti giardino. Silenziosissimo e molto luminoso. Si ha l’impressione di vivere in una villa. Ingresso, salone doppio con accesso alla balconata e splendidi portali in vetro molato originali dell’epoca, master room con bagno e affacci su Via Telesio, bagno di cortesia, 2 ulteriori camere servite da un bagno, cucina abitabile arredata, grande dispensa/ripostiglio adiacente alla cucina, camera di servizio, bagno di servizio. Soffitti molto alti con stucchi, parquet e finestre molto alte originali inizi ‘900. Canone annuo richiesto EURO 125.000,00 Spese annue comprensive di riscaldamento EURO 10.900,00 salvo conguagli di cui: EURO 5.700,00 oneri accessori, salvo conguagli EURO5.200,00 riscaldamento centralizzato, salvo conguagli Richiesta garanzia bancaria

