Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Ufficio in affitto a Milano in zona Centro Direzionale (cod.65d6b486)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio a Milano in zona Centro Direzionale - 65d6b486.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per uffici in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lorenteggio, ma anche la zona di Centro Direzionale è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'ufficio (Centro Direzionale) è pari a 34,9 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Brera che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in affitto sono in debole aumento (+1,48%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Milano (MI)
Zona OMI:
C12 (PISANI, BUENOS AIRES, REGINA GIOVANNA)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 17 giugno 2026

DESCRIZIONE

di nuova costruzione di nuova costruzione

Ufficio - Nel cuore di uno dei quadranti più dinamici e consolidati di Milano, Regina Giovanna interpreta una nuova visione dello spazio di lavoro contemporaneo. Un edificio direzionale di nuova generazione in

  • immobiliare.it