Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Milano in zona Loreto (cod.65cca5f4)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Milano in zona Loreto - 65cca5f4.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per appartamenti in affitto (oltre il 90% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porta Romana, mentre la zona di Loreto risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Loreto) è pari a 23,7 €/m² mese, non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in affitto.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono sostanzialmente stabili (-0,19%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Milano (MI)
Zona OMI:
D36 (MAGGIOLINA, PARCO TROTTER, LEONCAVALLO)
Indirizzo:
Aggiornato:
gio 11 giugno 2026

PROPOSTO DA:

PLP SAS DI GIACOMELLI PAOLO & C.

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione edificio storico

Cerchi un monolocale in affitto a 700 mt dalla MM1? Eccolo, Best House ha la soluzione che fa per te! Nel cuore di Nolo ti presentiamo un monolocale in affitto ubicato a soli 700 metri dalla MM di Pasteur e a 600 mt dalla MM di Loreto! L’appartament […]

  • idealista.it